Ritorno al tenormin

salve da circa un anno sto facendo uso di lovibon da 5 per pressione alta causata da ansia volevo chiedere una volta facevo uso di tenormin da 50 e possibile interrompere drasticamente l'uso del lovibon e tornare al tenormin ovviamente sempre sotto autorizzazione del mio medico
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si, ma come lei dice è una decisione che spetta al suo medico.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica