Irritazione oculare

Buongiorno dottori oggi mentre spruzzavo del dilue te nitro ((quello che si mescola.alla vernice))mi e finita una goccia nellnocchio che subito ha iniziato a bruciare...avendo l acqua vicina l ho subito sciacquato piu volte ed il folore e finito e dopo ho messo qualche goccia di collirio iridina ora la mia domanda e...visto ke non sento piu fastidi posso stare tranquillo o puo essersi danneggiato l occhio e quindi devo consultare il pronto soccorso? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.mo,

purtroppo sarebbe più prudente sottoporsi ad un rapido controllo presso un pronto soccorso oculistico.

Corretto che abbia abbondamente sciacquato con acqua corrente.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it