Distacco retina

Salve, io sono stato operato chirurgicamente all'occhio destro per un distacco della retina e all'occhio sinistro, sempre per lo stesso motivo tramite laser.
Ho ricevuto un'offerta di lavoro come pizzaiolo, può lo stare a contatto continuamente con il forno a 300 gradi recarmi danno agli occhi visto la precedente patologia?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sicuramente si tratta di una situazione delicata ma il calore non genera normalmente danni per la retina. va ovviamente controllata periodicamente con esami del fondo oculare e della pressione intraoculare. ma può accettare la sua offerta perchè non ci sono controindicazioni.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!