Bolla sulla cornea

È da 3 giorni che noto senza una precisa causa un rossore localizzato sulla cornea vicino all'iride con una bollicina di pochi millimetri percettibile alla vista solo controluce, sono stata da due farmacisti ed entrambi sostengono che non sia nulla, ma un probabile colpo d'aria. Io non provo alcun tipo di sintomo,ma alla vista mi infastidisce ....Cosa può essere ?
Sto usando Iridina 2 da questa mattina, può trattarsi di qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 167
salve,
capisce bene che un problema agli occhi va valutato con una visita oculistica e non con un farmacista che ha il solo scopo di venderle un prodotto, tra l'altro senza alcuna prescrizione medica.
tramite questo sito sta cercando di procrastinare una visita che a mio parere, per quanto semplice sia il sintomo, è necessaria.
quindi prenoti e si faccia controllare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it