Macchie rosse pelle pene

Ciao a tutti , premetto che sono molto ipocondriaco. 5 giorni fa mi sono spuntate delle macchie rosse che danno molto prurito su petto e schiena , sembrano delle punture di insetto che poi io gratto e si fanno delle crosticine, un giorno dopo mi sono spuntate delle macchie sul pene (sulla pelle esterna) e mi sono spaventato a morte. Generalmente utilizzo precauzioni con la mia ragazza ma l'ultima volta no , in ogni caso ho escluso hiv epatite e gonorrea perche (essendo molto ipocondriaco le avevo fatto fare i test prima di metterci insieme) Ho pensato a qualche fungo, candida o che so io , magari le macchie sul pene non centrano con quelle sul petto e schiena , pero sono motlo agitato . Allego foto http://i64.tinypic.com/10ppyfc.png
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come può intuire pure lei, in presenza di problematiche cliniche complesse come la sua, è impossibile, senza una valutazione clinica diretta, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta e in primis il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata per bene la sua particolare situazione clinica, in diretta non tramite fotografia, le potrà dare le risposte adeguate ed eventualmente indirizzarla verso un bravo ed esperto andrologo e/o dermatologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/