Punti di sutura sull' arcata sopraccigliare con lieve trauma cranico

Salve a tutti, quest'oggi durante l' allenamento di calcio, mi sono procurato un taglio sull'arcata sopraccigliare destra e mi sono stati applicati 3 punti di sutura al pronto soccorso. Bene vi scrivo in quanto il medico del PS non ha riscontrato nessuna lesione, ma mi ha consigliato di recarmi nel reparto di radiologia domani mattina per effettuare una lastra e mi ha lasciato un foglio di istruzioni per paziete con trauma cranico lieve. Vorrei sapere se secondo voi è necessario effettuare la lastra e se il trauma cranico lieve quale conseguenze potrebbe portare.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se parliamo di radiografia, questa mira solo ad escludere la presenza di una microfrattura ossea.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com