Palestra: colore pene, retratto e dimensioni testicoli.

Buongiorno, faccio sollevamento pesi da circa 1 mese e mezzo. Vorrei sapere se è normale che il mio pene si ritrae di parecchio 4-5cm (come accade quando fa molto freddo) e la colorazione dell'intero scroto, in particolare dei testicoli diventa quasi nero e il glande violaceo. Noto inoltre che i tetsicoli mi sono diventati più piccoli, e in questa fase lo diventano ulteriormente e anche più molli Tra altro, ma questo mi è sempe successo quando faccio sollevamento pesi, ma anche senza, le mani mi vengono viola e bruciano. Devo preoccuparmi?

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

viste tutte le questioni particolari che qui solleva bene non preoccuparsi inutilmente ma, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott, la sua risposta non mi è di molto aiuto... Io volevo sapere se questa condizione è "normale" oppure è la circolazione o sintono di qualche patologia.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo, da questa postazione, non le posso essere di molto aiuto.