Trattamento cicatrice appendicite

Salve per dei dolori pelvici dopo vari esami negativi sn stato inviato da un osteopata. Dopo vari trattamenti la situazione sembrava migliorare fino a quando nn ha toccato cicatrice appendicite dove secondo lui possono esserci aderenze. Da li si è scatenato di nuovo tutto: dolore inguine, lombare ed in sede addome. La mia domanda è: può essere successo qualcosa di significativo nel trattamento? Stiramento o altro? Oppure si può essere infiammata per il trattamento? Sn passati 10 giorni dal trattamento. Grazie e attendo risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dubito.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it