Come mettere gentalyn sul pene?

Salve,sono un ragazzo di 19 anni e ultimamente ho notato una difficoltà ad aprire il pene solo in erezione,sono andato dal medico di famiglia e mi ha dato del gentalyn perché ha detto che ho un'infiammazione.in questi giorni non cè,quindi non posso chiedergli una domanda che mi è venuta al momento dell'applicazione della crema.
Gentalyn lo devo mettere a pene aperto,dentro il glande,o dove?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A pene floscio lo metta sul prepuzio poi tori prepuzio su e giù che si sparga bene