Il problema é che questa volta sono

Salve io volevo chiedere perche sono preoccupata.
Ho un bambino di 1 anno che dovrebbe fare la scintigrafia renale mag3 per la seconda volta; il problema é che questa volta sono di nuovo in gravidanza e cosa puo comportare la radioattivita?
Sono dasola e non so neanche se potro accedere con lui nella sala della scintigrafia. Non so a chi chiedere. Se mio dare qualche consiglio. Grazie
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno a Lei,
la cosa fondamentale e' che il bambino faccia l'esame richiesto perche'ci sara' sicuramente un motivo molto importante.
Molto probabilmente Lei non puo'accedere alla sala della scintigrafia,ma SICURAMENTE il personale addetto si prendera'tutta la cura necessaria per suo figlio.
Vada con fiducia.
Dr.gabriele fontana.