CONSIGLIO

Siccome ieri ho fatto una visita in ospedale e mi hanno detto di avere la varicocele e siccome io faccio palestra ma ultimamente faccio solo gambe,addominali alla panca senza peso e tapirulan comporta qualcosa? Oppure posso farlo tranquillamente?

Grazie a chi risponde
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Dipende dal grado e dalla sintomatologia del Varicocele. Se è grande e fa male la palestra non fa benissimo
[#2]
dopo
Utente
No di far male no,non sento dolore ecc..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Allora si rivolga al suo andrologo di fiducia . Io quell eccetera proprio non lo capisco
[#4]
dopo
Utente
Il Fatto e che non sento nessun' dolore a breve dovrò fare la visita dall'urologo.Ieei ho fatto la vista all'ospedale dove mi hanno detto di avere una vena sanguigna aperta e quindi a portato alla riduzione del testicolo sinistro.Facendo palestra non faccio sforzi enormi
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Allora se testicolo ridotto la palestra non da certo bene
[#6]
dopo
Utente
Anche se faccio solo tapirulan?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Anche
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se poi metteva un grazie non si rovinava
[#9]
dopo
Utente
Grazie molto gentile