Astenia e urine trasparenti

Buongiorno,ho 37 anni( donna) da 3 mesi soffro di astenia, stanchezza forte! Ho notato che le urine sono trasparenti soprattutto quando sto peggio,cioè quando si acutizza il senso di stanchezza e di debolezza alle gambe, inoltre sporadicamente mi viene all'improvviso come se mi venisse da svenire, come se ci fosse un calo di pressione! In quei momenti devo andare a fare pipi 4/5 volte un meno di 1 ora.
Ho fatto gli esami sangue e urine tutto ok
Tac alla testa negativa, elettromiografia rilevato lieve sofferenza alle gambe( sintomi pero migliorati)
Ho fatto rx al torace tutto ok
L'ultima volta che sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto un ecografia all'addome:
Eon: Nei limiti, non segni di lato, non defict nc, sensibilità e stenianei limiti.
Ecografia in ps: Fegato e colecisti nomoconformate, priva di calcoli, reni in sede, non idronefrosi.grossi vasi calibro regolare.vescica distesa.
Non riusciamo a capire quale sia il problema.
Ho fatto pure holter dinamico ma i risultati li avrò solo venerdì e la rmn alla testa la ho domani.
Inoltre ho sempre la bocca amara e la lingua che brucia... Non so piu che pesci pigliare ...devo stare sempre sdraiata e dormire tanto e avendo 2 bambini non riesco piu a fare nulla! Inoltre prima di questa astenia avevo già da qualche anno ciclicamente vertigini forti con debolezza e nausea e minzione frequente che pero stava migliorando con l'agopuntura....
Avevo solo un po di confusione mentale e qualche capogiro lieve.
Aiutatemi perche io non so piu a chi rivolgermi!
La ringrazio in anticio

[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Deve effettuare un dosaggio degli elettroliti sierici ed urinari. Solo questo tipo di valutazione può permettere di comprendere se i sintomi che lei avverte siano correlati ad un disturbo di funzionalità renale.

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille