Tagli sul glande

Salve, è ormai da un anno penso che ho delle specie di tagli sul glande , dei piccoli taglietti che non so come mi son recato. Penso possa essere perché non uso un detergente intimo, che la pelle si secchi magari usando del bagnoschiuma e si creano questi tipi di lacerazioni una volta che la pelle si è seccata(penso). La domanda è: Nonostante sia passato così tanto tempo è normale che non si siano rimarginati i taglietti? visto che non si rimargino è possibile usare qualche crema ? (se si quale?) questi tagli non mi danno nessun fastidio e non mi recano nessun dolore, semplicemente sono brutti esteticamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande?Comunque,consulti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
A volte si, perché è come se fosse secco e diciamo che non scorre liscio, ma riesco comunque a scoprire il grande completamente, poi se ci butto su un po' d'acqua invece la cosa è molto più facilitata ed è senza problemi per diverse ore. Potrebbe esser stato questo ad aver causato questi taglietti? C'è un rimedio o comunque non fa niente? Ho paura che magari questi tagli possano crescere e creare dei seri danni. Non so, forse sono io che mi faccio troppi film mentali..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Consulti il medico di famiglia o individui uno specialista che possa verificare direttamente il quadro clinico.Cordialità.