Disfunzione erettile giovanile

Ho 18 anni e sono alla mia prima esperienza sessuale. Non ho mai sofferto di problemi di questo tipo ma da qualche tempo è sorto il problema. Conduco una vita sana,non fumo, non bevo,pratico regolarmente sport: provo desiderio verso la mia ragazza ma quando sono con lei non riesco a raggiungere completamente l'erezione. Premetto che in altri momenti,seppur non troppo spesso,la raggiungo; da quali fattori può dipendere? Come posso comportarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...nessuno nasce imparato...Va da se che solo maturando esperienze, nella conoscenza del proprio stato clinico generale e genitale, potrà migliorare la resa sessuale.
Ne approfitti per consultare un medico reale per una visita routinaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it