Immunità morbillo

Gentili Dottori buongiorno, il mio bimbo ha 7 anni e oggi ho ritirato il risultato dell'esame su sangue per valutare la situazione anticorporale verso il morbillo ,(x il quale ha ricevuto vaccino mpr a circa 20 mesi) Questi i, risultati: Ac. Morbilo igG 16.4 U.A valori riferimento positivo >11 Ac. Morbillo igM 2.5 negativo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo bambino è protetto efficacemente dal Morbillo e dunque NON può contrarlo.
Si rassereni.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Il fatto che il valore sia 16.4 di poco superiore a 11 indica comunque una protezione efficace e duratura?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo!
Saluti cordiali,
dott. Caldarola.