Vita persa, disturbo borderline: vorrei uccidere mio padre

salve dottori, da molto tempo soffro di instabilità emotiva. Mi è stato diagnosticato un disturbo borderline della personalità. La mia vita è fatta di grandi eventi e di momenti in cui mi sento una nullità. il pensiero di uccidere mio padre ad esempio l'ho avuto qualche anno fa e ora sta tornando in auge..mi è sempre stato detto di dover fare delle scelte e compierle e portarle a termine, allora perché non dovrei uccidere mio padre, o anche porre fine alla mia vita? non è una scelta pure questa? Ho provato varie volte a suicidarmi ma mi è mancato sempre il coraggio. La mia vita è fatta di regressioni continue, e anche se grazi ealla psicoanalisi ho capito qual è il motivo, non mi è stata data nessuna soluzione in psicoterapia. mi devo trovare un'occupazione ha detto l'analista, fare delle cose e non avere paura. Ma lavoro non ce n'è, specie al sud dove abito io e nemmeno soldi per prendere la valigia e partire. Mi piacerebbe mi deste qualche consiglio grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente se con la psicoanalisi è arrivato a comprender ele ragioni profonde del suo disagio forse è tempo di un approccio operativo
(..)non mi è stata data nessuna soluzione in psicoterapia(..)
non tutte le terapie hanno lo stesso obiettivo e forse lei ha bisogno di una che le dia indicazione operative.
legga questo per la sua scelta
https://www.medicitalia.it/minforma/psicoterapia/533-mini-guida-per-la-scelta-dell-orientamento-psicoterapeutico.html
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
ok, grazi e per la rispost..a..