Stabilizzazione

Salve,più che una domanda una curiosità lavoro come magazziniere in una azienda chimica industriale,sono stato operato nel 2008 per una ernia l5 s1 poi nel 2014 l4 l5 con posizionamento zip aurora.Per concludere di nuovo l4 l5 recidiva,tolgono la zip aurora e fanno stabilizzazione e osso sintetico.Adesso sto per fare la domanda di invalidità,ma la mia domanda è come fa il medico aziendale a farmi ogni volta idoneo per me è incomprensibile.Ci tengo a precisare che ogni volta sono stato più di 60gg assente,rientrato a lavoro non ho mai fatto la visita di idoneità in nessuno dei tre interventi.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi, ma non ho capito cosa vuol sapere.
Se il medico aziendale dà un giudizio di idoneità evidentemente lo esprime su dati clinici oggettivi.
Se Lei dopo gli interventi sta bene è ovvio che darà un giudizio di idoneità al lavoro.

Poi Lei dice che tutte le volte che è rientrato al lavoro, non è stato visitato dal medico competente e quindi non sarebbe stato espresso alcun giudizio sull'idoneità al lavoro.

Insomma: è stato giudicato idoneo o no?

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Si sono stato giudicato idoneo nella visita periodica aziendale, il discorso però che se un dipendente sta in malattia per 60gg prima di entrare a lavoro va a fare una visita specifica. Proprio per il lungo periodo di malattia dove si presentano i referti medici.quindi non capisco senza vedere una lastra o altro come fa ogni volta a farmi idoneo