Dolore al glande

Buonasera sono Mirko e ho 17 anni. Ho un problema che mi tormentano ogni giorno, ho il pene che scappello con difficoltà, inizialmente avevo pensato dato le ricerche su internet ad una fimosi non serrata, però io ho anche una sensibilità eccessiva del grande che mi porta ad un forte dolore. Oggi provando a scappellare ho visto che mi fa male il prepuzio è il glande è molto rosso e mi fa male!! Ho letto di alcune possibili infezioni come balonite ECC mi potreste fare un po' di chiarezza vi prego grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E che aspetta a farsi visitare? Evitiamo chiacchiere per piacere e proceda.