intervento frenuloplastica - 2 settimane

Buonasera Dottori, ho avuto esattamente due settimane fa una frenuloplastica causa frenulo breve, e mi è stato tolto con l'operazione, ho dovuto applicato per 5 giorni una crema e poi basta, nessun antidolorifico o altro. Il chirurgo che mi ha operato mi ha proibito di avere rapporti (giustamente), ma anche qualsiasi altro tipo di cosa, inclusa una semplice erezione. Ovviamente, in questo arco di tempo ho avuto diverse erezioni che non mi hanno dato alcun fastidio o provocato dolore, dovrei ancora aspettare una settimana per riprendere la mia attività sessuale (perché il chirurgo mi ha detto di stare a riposo 20 giorni circa), ma io ho difficoltà a trattenere le mie voglie, e volevo chiedere a Voi se fosse possibile masturbarsi quanto minimo, in modo da diminuire la mia voglia di rapporti, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se ha i punti addosso: astinenza. Se i punti son caduti: libero
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta Dottor Cavallini, sfortunatamente ieri ho ceduto alle mie voglie e mi sono lasciato andare, comunque i punti stanno quasi per cadere, sono davvero agli sgoccioli ma è stato più forte di me, chiedo venia! Grazie ancora per la risposta, buona serata