Reggiseno post masto

Buongiorno,

sono stata operata due giorni fa per sostituzione protesi al seno e reinserimento di protesi un pò più grandi. da 250 a 400cc.
Ho passato una notte in clinica. L'intervento è andato benissimo. Mi hanno messo solo una fascia per "spingere" il seno e le protesi verso il basso. Non ho ancora un reggiseno contenitivo. L'ho acquistato in internet in quanto non l'ho trovato nei negozi della giusta misura.
Me lo consegnano dopo domani ossia a 4 giorni dall'intervento. Chiedo a voi un parere. Posso aspettare fino a dopodomani a portarlo? O rischio di rovinare il lavoro del chirurgo? Tengo ovviamente la fascia 24/24h ma è alta 5 cm. e porto un reggiseno sportivo ma assolutamente non contenitivo.
Vorrei tenere "uniti" i seni il più possibile perchè temo che tenedoli cosi nei primi giorni post intervento restino poi troppo "separati".

Vi ringrazio tanto se vorrete darmi un vostro gentile parere.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, personalmente utilizzo reggiseni sportivi dopo l'intervento, ad ogni modo faccia presente la sua preoccupazione al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Dott. Graziano.

Volevo solo sapere se attendere 4 giorni dall'intervento ad indossare un reggiseno contenitivo possa rovinare il risultato o far male in qualche modo?

Grazie e un cordialie saluto.