Scossa al petto

Scusate dottori ma 20 minuti fa quando tornavo in macchina ho dato un colpo di tosse e mi è venuta una scossa forte al petto dalla parte destra!!
Cosa può essere mi sono spaventato e ho pensato che fosse un sintomo di infarto ma dopo ho tossito ancora e non mi è successo niente può essere un dolore intercostale?
Più che altro non ho altri sintomi solo un po' di agitazione e sudo un po' dalla fronte
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Sembra che tossendo abbia stirato un fascio nervoso.
Nessun infarto solo paura.
Si tranquillizzi.
Serena notte,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille L ringrazio perché poi oggi pomeriggio ho imbiancato per 4 ore di fila in una soffitta quindi sono stato anche molto incastrato saluti la ringrazio e veramente tanto !!
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
:-)
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ho confuso nel panico era la parte sinistra può essere sempre la stessa cosa?
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certamente.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.