Dolore diffuso

Dottoei salve..sono qui con un dolore forte alla mandibola ai denti e gengive..ho un ipersensibilità ai denti che anche respirare o bere acqua normale be fredda o calda provoca dolore ai denti..venerdi ho fatto due carie dal dentista con doppia anestesia..una era molto profonda ora a distanza di due giorni gia da martedi sento dolore ai denti dal lato dove e stata fatta la carie ma un dolore forte e anche le genvive mi fanno male..i denti che mi fanno male sono sani e sono stati anche curati..mi fa male la mandibola ea devo massaggiarla per alleviare il dolore..il dottore ha detto di prendere augmentin per 2 3 gg perche potrebbe essere l ago dell anestesia..ma è un dolore che non mi era mai capitato cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, controlli se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei medici, se così fosse stia alle sue indicazioni e attenda, se non lo trovasse iscritto i suoi dubbi sono fondati e deve rivolgersi al più presto ad un odontoiatria iscritto all'ordine. Ci faccia sapere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le abbiamo già risposto in un consulto precedente,se la carie era profonda,forse è necessaria una terapia endodontica.
I dolori riferiti potrebbero essere dolori irradiati.
In caso di pulpite l'antibiotico non le occorre.
Si rivolga eventualmente altrove.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia