Rapporti non protetti

Salve gentili Dottori,
Volevo esporre un mio problema o apparente. Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una ragazza, scherzando con lei le avevo chiesto di avere un rapporto anale e lei ha risposto che si prendevano malattie come l'hiv io ho risposto che avendola si può prendere. In ogni caso mi sono fissato e ora impaurito, ho un leggero mal di gola e un pò di catarro, può significare qualcosa ? Sono passati 3 giorni
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
leggero mal di gola e un po'di catarro non significano nulla.
I rapporti non protetti sono sempre "a rischio",meglio non dimenticarlo.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo dottore. Ad oggi inizio ad avere la lingua biancastra e male nella zona alta del torace, lieve mal di gola e catarro, se non ora quando devo iniziare a preoccuparmi ?
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve
sono sintomi da valutare con una visita del Medico di famiglia,ci vada
Buona giornata
Dr gabriele fontana
[#4]
dopo
Utente
Lei mi consiglia di aspettare qualche settimana per vedere se sono cose passeggiere o farmi visitare ora ?
[#5]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Vada ora