Pene moscio la mattina?

Ho 20 anni e ho sempre avuto il pene moscio la mattina al risveglio,nella vita avrò avuto al massimo 3 o 4 erezioni al risveglio. È normale non avere l'erezione mattutina?
Ne avrò avuto qualcuna tipo a 15 anni o 16 anni non oltre. Devo andare da un urologo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Penso sia proprio il caso
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
E se per caso non ci vado dall'urologo. Cosa mi può capitare più avanti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non ho la più pallida idea. Lei ha sintomi inquietanti. Io le do l' opportunità di stare meglio, a lei sfruttarla.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie ancora dottore.
[#5]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta. L'assunzione di medicinali influisce sul mio problema? Mia madre non vuole che io vada da un urologo finché non finisco la cura che sto facendo.
Io da quando avevo tipo 13 anni ho assunto depakin anche da 1000 mg e zoloft per qualche anno in mano a un neurologo. C'è stato un periodo di tipo 6 mesi ma l'erezione nulla. Poi ora da 5 mesi assumo Xanax da 2 mg dopo pranzo Solian da 200 mg la sera e Abilify da 10 mg la mattina in mano a uno psichiatra .
Soprattutto questi ultimi possono influire? O vado solo a perdere tempo dall'urologo come dice mia madre?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Potrebbe anche perdere tempo ma una occhiata ce la darei. Possibile, ma non è detto che siano i farmaci.
[#7]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore.