Perdita liquida dal sedere

Salve dottori, sono leggermente preoccupato. Ho 20 anni. È da un po di tempo che ho delle perdite liquide miste feci e questo mi blocca molto nella vita quotidiana.
Ho paura che sia qualcosa di grave tipo tumore o cancro.
Prima di farmi rivolgere da un medico, potete darmi qualche consiglio riguardo all'assunzione di cibi o caffè?
Può essere che bevendo tanto caffè mi capiti?
Certe volte controllo anche le feci, e devo dirvi che hanno un colorazione un po' strana, non mi sembra di vedere sangue però. Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, difficile dirle il problema, deve eseguire una visita gastroenterologica.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Non riesce neanche a dirmi cosa può essere secondo lei? Le varie cause
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
La causa più comune è un problema di emorroidi, a seguire ragadi anali, incontinenza sfinteriale, infezioni, infiammazioni , colon irritabile, colite ulcerosa..........