Testa

Salve

vorrei un parere per quanto riguarda un mio piccolo disagio.

da circa un mese avverto una leggera pressione sul lato destro della testa,

sembrano dei vuoti, non so ben definirli, sembra come se ondeggiassi, solo da quel lato.

ho effettuato visita neurologica negativa.

il fastidio è persistente nel corso della giornata, ma non è doloroso.

a volte si accompagna un formicolio sempre al lato destro del collo, verso la nuca.

vorrei delle delucidazioni a riguardo se possibile.

premetto che sono ipocondriaca e di natura ansiosa.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
a distanza non è possibile orientarsi in alcuna ipotesi diagnostica, ma, forse, la diagnosi se l'è già fatta da sola.
Ne ha parlato con il Suo medico?
Una buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, grazie per la Sua risposta

Ne ho parlato con il mio medico, ha detto si tratta di stress .

Mi chiedevo però se poteva esserci qualche altra correlazione più specifica.