Il mio pene abbia una forma strana

Buonasera dottori,
2 giorni dopo una circoncisione e ho paura che il mio pene abbia una forma strana. Alcune parti strane es rigonfiamenti e cuciture non uguali ma alcune più rosse. Le cuciture inoltre fanno curvare il pene verso sinistra. Tutto normale?
Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
due giorni sono veramente pochissimi per poter attribuire importanza a queste sensazioni. Infatti, dopo cosi poco tempo, il quadro è condizionato dall'edema (gonfiore) post operatorio.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com