Sudorazione

BUONASERA DOTTORE HO UN PROBLEMA DI SUDORAZIONE ECCESSIVA ALLE ASCELLE..VOLEVO CHIEDERE QUALE DEODORANTE SPRAY O STICK ? ..PUO CONSIGLIARMI QUALCOSA...QUALCHE PRODOTTO CHE LEI CONOSCE E CHE IO POSSA COMPRARA IN ATTESA SUA RISPOSTA
GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo prescrivere nulla da qui: consideri che se il problema è serio ad oggi si può ricorrere anche all'utilizzo della tossina botulinica, assolutamente efficace in quella zona.

per info legga un mio articolo targato medicitalia su questo tema
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/4830-iperidrosi-quando-la-sudorazione-diventa-un-problema-sociale.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it