Prostatite commenti terapia.

Salve, dopo una visita urologica mi è stata assegnata questa terapia:
Prostafix forte 1cp ogni 12 ore per 3 mesi
rectofix supposte 1 la sera per 30gg
urofix 1cp dopo pranzo per 3 mesi.

Oltre alla richiesta di 2 esami:
ecografica prostatica trans-rettale
spermiocoltura con antibiogramma.

Vorrei un commento su questa terapia (che a quanto ho capito è basata su integratori).

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non abbiamo elementi clinici e strumentali per poter commentare la terapia (inoltre, trattasi di cosa estremamente scorretta dal punto di vista deontologico).
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com