La prostata sia ancora

Buona sera
Ho fatto un intervento di Turp nel giugno scorso
Ad ora i risultati non sono quelli da me sperati, anche perché a gennaio la prostata era ancora molto infiammata
Nell'ultimo controllo di metà marzo invece le cose sembravano decisamente migliori
In questi giorni ho visto nelle urine quelle che mi sono sembrate le crosticine che si staccavano un mese dopo l'intervento, e con conseguente sangue nelle stesse
È possibile che la prostata sia ancora in questa fase??
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è possibile, ma le consiglio comunque, in accordo con il chirurgo operatore a eseguire un esame delle urine.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Seguirò il consiglio