Puzza

Salve volevo avere una spiegazione, da un giorno all'altro ho notato che scoprendo il glande fuori esce una puzza esagerata, ho sempre lavato la parte con acqua e sapone specifico antibatterico oppure acqua e basta.
Vorrei capire cosa può essermi capitato? Ho fatto anche una visita venerologica ma non ha riscontrato nessuna patologia anche se non ha effettuato nessun test.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la "puzza" può avere varie cause, scarsa igiene, uso di saponi o detergenti con Ph troppo acido, infiammazioni/infezioni contratte da rapporti sex per citarne alcuni e tutto ciò è amplificato nelle persone in sovrappeso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E come faccio a sapere se ho qualche infezione?