Esame delle feci positivo

Buongiorno 2 anni e mezzo fa ho sostenuto una colonscopia per degli episodi di sanguinamento rettale la diagnosi è stata emorroidi. Non sono stati trovati polipi. 10 giorni fa in seguito a degli esami di routine sono stato trovati positivo ad esame occulto Delle feci. Visto che soffro tuttora di emorroidi e la colonscopia è stata fatta vi sembra il caso di ripeterla? Grazie buona giornata!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la colonscopia ed il sangue occulto può essere dato dalle emorroidi.

Tranquillo

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la sua cortese risposta!! Cordialità