Un infarto cosi'

Salve dottori e mai possibile che dopo varie visite al cuore dice dicendomi che nn ce nulla, ho spesso palpitazioni, exstrasistole, mai uscite nella macchinetta dell' holter ogni volta che la metto!!! e in piu' nn vogliono mettermela per piu' giorni! La mia vita e' diventata un inferno, delle volte conto i battiti mentre mi succede quella paura compensatoria dell'exstrasistole.. delle volte il battito e' lento,poi altri giorni veloce... ma nn si toglieranno piu'? puo' venire un infarto cosi'??? ieri anche dolore al petto e giramenti di testa mi sentivo debole! la tiroide tutto bene, solo mancanza di ferro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, non viene alcun infarto.
Se gli holter che lei ha eseguito NON hanno dimostrato alcuna aritmia significa che lei non ha aritmie di rilievo.
Altrimnenti sarebbero presenti ogni giorno e non solo il mercoledi, per dire.

Se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso