Nicotina

Salve dottori...sto cercando di smettere di fumare anche se per ora ho solo ridotto...so che la nicotina influenza certo recettori del sistema nervoso...volevo sapere quali nello specifico e entro quanto questi recettori tornano alla normalità. Come sempre grazie del consulto...spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già posto questa domanda ed ha avuto risposta nella sezione neurologia circa 10 giorni fa

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Ma che risponde a fare lei.me lo spiega? Lasci rispondere a chi ha voglia di aiutare le persone...non sprechi parole per non dire nulla...ma che personaggio e!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei invece che personaggio è?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Ho fatto una semplice domanda.incompetente che non è altro
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha fatto la stessa domanda per cui ha ricevuto diverse risposte, anche troppe a mio avviso.

Incompetente lo può dire ai suoi familiari non di certo a me.

Moderi ciò che scrive.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Si moderi lei che i familiari l ho persi razza di deficente...si vergogni
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quanta educazione nelle sue parole, qualche altro farmilaire a cui dare dell'incompetente e del deficiente lo avrà di sicuro, quindi glielo può dire senza problemi