Occhi infossati e palpebre abbassate

Salve non so se il consulto è sulla giusta sezione. comunque vorrei porvi un mio problema.
Da circa 10 anni a questa parte ho notato un cambiamento netto nei miei occhi; dall'eta di 15 anni fino ad ora i miei occhi si sono infossati gradualmente e gli occhi non li tengo più aperti come prima bensi leggermente chiusi mettendo in vista le palpebre superiori.
Sono un tipo che sta molto al cellulare e credo che in parte sia anche questa la causa oltre che avendo degli occhi chiari sono più sensibili agli agenti esterni e quindi il cambiamento è avvenuto come una sorta di autoprotezione.
Il fatto è che esteticamente non mi piacciono più i miei begli occhi di una volta e per questo volevo un vostro parere, consigli generali per tenerli in salute e tutto ciò che potrete dirmi.
La mia vista è 11/10 in uno e 10/10 nell'altro!
Ho già prenotato una visita dall'oculista ma volevo altri pareri dalle vostre esperienze di medici!
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
mi mandi una foto al mio indirizzo mail (info@orioneye.com) con il link di questa pagina e le risponderó qui

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Comunque ho provveduto già a mandarle le foto via email tempo fa. Attendo una sua risposta. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le ho consigliato di inviarmi una foto con sguardo davanti a se e non in basso
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,

dalla foto non mi sembra una ptosi palpebrale, ma una diminuzione del grasso orbitario che le fa assumere un aspetto di occhio incavato.

Si potrebbe valutare un lipofilling o un filler

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per la professionale e tempestiva  risposta. Questa mancanza di grasso in quella zona è dovuta al fatto che sono di costituzione magra (1.77 x 60kg) o in certi casi può anche  non dipendere dalla costituzione corporea? Inoltre volevo volta sapere come si può attenuare naturalmente questa situazione, magari aumentare di peso. Può essere una delle soluzione?
Inoltre Il lipoffilng di cui parlava, in cosa consistono?