Quando sono in Erezione, il pene non si abbassa

Salve, mi chiamo Matteo e ho 24 anni (quasi 25) vorrei sapere una cosa, ma come mai quando sono in Erezione (eccitato) il pene non si abbassa? Io sono vergine ma so che quando si fa un rapporto sessuale, il pene dovrebbe essere dritto e molle (cioè che si può muovere facilmente), invece a me succede il contrario, quando il pene è in Erezione rimane dritto come un albero, e non scende quando è dritto.
Ma è normale? Poi ho notato che intorno al glande ci sono dei puntini bianchi (non è sporcizia) che non mi fanno male e non mi danno fastidio, e li ho fin da piccolo intorno ai 11 anni.

Per caso è normale?
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
come "educazione sessuale"o stiamo scherzando o siamo MOLTO indietro.
Comunque,se realmente ha dei dubbi,il suo organo si comporta nel modo giusto:diritto e consistente.
I "puntini bianchi"sono una corona di piccole ghiandole che hanno tutti.
Va bene,se aveva dei dubbi ora viva sereno e tranquillo.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, come "educazione sessuale" non sono esperto visto che sono vergine, e quindi non so se il mio pene si comporta bene o no, come ho detto sono vergine e quindi come tutti del resto, hanno fatto ricerche su Internet per esempio immagini, video porno etc..... per vedere come si fa sesso.

Ecco un'esempio più facile da capire, quando vidi (nell'età adolescenziale) per la prima volta un video porno, vidi che l'uomo aveva il pene più "mollo" nel senso che era in Erezione ma poteva muovere il pene senza problemi e ha una posizione dritta (orizzontale), invece io, se vado in Erezione il pene diventa abbastanza duro ed ha una posizione ad "tronco dall'albero" (verticale) e se cerco di metterlo nella posizione dritta non riesco, spero che lei abbia capito l'esempio.

Infatti non capivo se era tutto normale (forse perchè sono vergine) oppure ho qualcosa di male.

Invece per i puntini bianchi quindi è tutto normale, per fortuna, da piccolo non capivo mai cosa erano, ma per caso spariranno?
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve di nuovo,
le piccole ghiandole naturalmente rimarranno per tutta la vita perche'sono normali.
Per il resto non vi e' altro che aspettare di vedere cosa succede quando avra'occasione di iniziare una "sua"sana,normale,possibilmente piacevole,attivita'sessuale sempre con il comune buon senso.
Ancora buona serata.