Puntatore laser verde

buongiorno,
tempo fa mi hanno realato un puntatore laser verde che si chiama qc passed 4 e che fa giochini di luceper farli vedere ai miei bimbi. oggi l'ho acceso qualche secondo proiettandolo nel muro a 1,5 metri da me per pochi secondi. ho guardato i giochi di luce. è stato puntato solo sul muro e non in viso o sulla pelle di nessuno. mi sembra di avere un occhio un po' indolenzito a ho anche trascorso un paio d'ore sul computer. la vista i sembra la stessa. posso aver causato danni all'occhio? grazie per una cortese risposta
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.ma,

è improbabile che possa aver danneggiato i Suoi occhi, a meno che il laser non abbia colpito qualche superficie riflettente (specchi, vetri) per poi arrivare al suo viso.
Molto improbabile.

Per Sua tranquillità comunque può sempre sottoporsi ad un semplice esame del fundus oculi.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Mille. Comunque burro via questo arnese infernale. Buon fine settimana