Chiarimento elettrocardiografico

Buonasera ,grazie per l attenzione mi presento :sono un infermiere ,e una volta ogni 6 mesi eseguo un ECG di controllo e ogni anno ecocardio ,sostanzialmente a detta dei medici e tutto apposto sin da piccolo ho un lieve ritardo destro qrs 110 ms,ciò che noto però è un lieve sopraslivellamento del tratto st esclusivamente in v2 di 1mm (c'è l ho da anni )il cardiologo non gli ha mai dato peso dicendo che è una ripolarizzazione precoce frequente nei giovani ,la domanda che vorrei fare a voi gentili medici e la seguente :si può parlare di ripolarizzazione precoce con un sopralsivellamento di 1 mm in una sola derivazione (nel mio caso v2)?ed è indipentede dal bbdx incompleto o sono correlate le due cose ?gradirei solo la risposta di queste due domande ,non arrecherò disturbo in ulteriori domande ,grazie per le informazioni .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Senta Gentile utente,
qui su MI+ non siamo cretini!
Lei è il solito che scrive da mille account, sempre ripetendo lo stesso refrain.
Ora, poichè io in qualità di referente scientifico di MI+, posso segnalarla allo Staff perchè le inibisca il suo IP, la smetta di postare le medesime domande e trovi un bravo Psichiatra che le curi il suo disturbo psichico.
Diversamente dovrà andare in giro per gli internet cafè per postare i suoi quesiti e non sarebbe neppure una cattiva idea così lascia in pace i testi di aritmologia dai quali mi pare che non abbia tratto grande frutto ma solo fisime.
Buon fine settimana,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Oddio....qui la gente e matta davvero,non si scomodi a segnalarmi,sono io che elimino l account se la situazione e questa...senza parole.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Faccia come crede.
Che la gente come lei sia matta è una diagnosi clinica. Che lei resti senza parole sarebbe benefico per lei. I suoi consulti sono tutti registrati e ad acta e sono tutti uguali: crede forse che siamo così ingenui? Che lei li posti da account diversi ma con le stesse parole e gli stessi dubbi non serve a sviare chi ha un QI normale. L'altra volta parlava di Oreto e del suo trattato e poneva gli stessi quesiti: se l'è scordato?
Saluti,
Dott. Caldarola.