Domanda test hiv

Salve! Ho da poco ritirato il Test hiv. L'esame dice:

ANTI HIV Ag-Ab
Met: ECL (chemioluminescenza da quanto ho capito)

RIsultato: Negativo

Innanzitutto chiedo conferma del fatto che Ab sta per antibody ovvero anticorpi e Ag per Antigen ovvero antigene

Inoltre volevo sapere:
sono stati ricercati SOLO gli anticorpi HIV 1? Perché nell'esame c'è scritto ANTI HIV ma non ho capito se intende anche HIV 2

Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è un test di IV generazione con ricerca di anticorpi anti HIV I-II e della p24.
Se eseguito a 40 gg o più è definitivo.
Buonanotte,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve
Il test è stato eseguito circa 5 anni dopo l'evento che, a detta di molti, non è stato a rischio
Buonanotte anche a lei :)