Frenulo corto e pene dritto

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, ancora vergine e ho notato da un bel po' di tempo che a pene eretto (non in stato normale) non riesco a scoprire il glande, e che anche se volessi provare a forzare non ci sarebbe alcun modo. Sono stato da un urologo il quale mi ha detto di avere un frenulo corto, ma di non dovermi preoccupare. Nonostante ciò ho ancora dubbi e vorrei capire se possano insorgere problemi durante l'atto sessuale. Un'altra cosa che ho notato è, poi, che il mio pene in erezione rimane completamente dritto, senza mai tendere verso l'alto come alcuni dei miei coetanei. Attendo vostre risposte. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi serrata va necessariamente risolta con una circoncisone.Attendere ancora significa perdere altro tempo ed altre opportunità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo stato di fimosi serata non si presenta solo nel momento in cui il glande non si scopre anche da pene non eretto?