Accomodazione

Buongiorno dottori,.............................................................................................................................................................................................

Se mi permettete, avrei solo una curiosità da chiedervi:

Ad occhi chiusi, vi è accomodazione da parte dell'occhio? O al contrario i muscoli ciliari si rilassano?

Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non c’e’ accomodazione a meno che non SOGNI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013