Problema genitale

Mi presento mi chiamo Roberto e sono qui per un consulto.
Ho 16 e ultimamente ho avuto un rapporto con la mia ragazza come da solito fare. Gia alla conclusione del rapporto noto un po di rossore del glande ma non ci do tanto peso. Il giorno seguente noto che il prepuzio non e elastico come al solito (preciso che non sono corconciso e il mio glande rimane coperto anche in erezione ma senza problemi manualmente lo abbasso io) dando meglio un'occhiata noto che il frenulo era un po arrossato e mi causava un leggerissimo prurito ora sono passati 4-5 giorni e il frenulo non mi da piu fastidio ma l'elasticità del prepuzio non è tornata come prima e sul glande si accumola una piccola quantità di sostanza bianca male odorante che già ho avuto in passato. Cosa potrebbe essere???? Aspetto risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La diagnosi di infiammazione potrebbne essere plausibile, ma da che cosa (trauma coitale? batteri? funghi? detregenti?) proprio non lo so e lei va visitato., Faccia controllare anche la morosa da ginecologoi e protegga i rapporti con profilattico ad evitare ping-pong
[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio, ma oggi è apparso un'altro problema! Facendomi la doccia ho scoperto il mio glande come di consueto, (sempre pero con un po di difficolta da 6 giorni a questa parte) e fortunatamente non c'erano piu quegli accumuli di sostanza bianca puzzolente ma ho notato che sulla punta del prepuzio c'erano due palline piccole dello stesso colore della pelle ma leggermente piu scuro parallele a delle vene! sto prendendo in considerazione l'opzione di parlarne con i miei, ma vorrei un vaga diagnosi almeno per prepararmi psicologicamente! Grazie, attendo risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada da collega che una vaga diagnosi già gliela ho fatta. Forza