Botta alla nuca

Buonasera.
Martedì 25 ho dato un forte colpo alla nuc cadendomi uno spigolp del mobile in testa.
Non sono svenuta be ho perso sensi ho messo il ghiaccio e via.
Due giorni dopo facendomi ancora male ho fatto una tac risultata negativa e mi hanno tranquillizzato dicendomi che non c era nulla.
Io continuo ad avere mal di testa a tratti ma non Dove ho preso a botta posso stare tranuilla? Puo durare qualche giorno il mal d testa?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
la cefalea post-traumatica può durare anche alcuni giorni dopo il trauma pertanto, anche sulla scorta dell'esame TAC negativo, può stare tranquilla. Se la cefalea dovesse persistere oltre una settimana dall'evento traumatico, può essere il caso di consultare uno Specialista.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it