Malattie veneree

Buonasera dottori,
Volevo sapere se è possibile prendere malattie tramite masturbazione anale con oggetti?
Quali?
Visto che ho dolori testicoli, zona pubica e inguine a seguito dell atto, circa 10 giorni dopo.
Ho fatto cure antibiotiche per i dolori ai testicoli ma mi sono ritornati.
Se si, quali test sarebbero utili?

Vi ringrazio per una Vostra risposta.

Saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se i sexy toys sono suoi personali e non usati da altri, non vedo come possa prendere malattie veneree inserendoli in ano.
Piuttosto tenga conto che la pratica può provocare infiammazione meccanica della prostata a sua volta suscettibile di sovrapposizione batterica.
Per quanto attiene al dolore ai testicoli non conoscendo che "giochi" usa, non vorrei che fosse un dolore da trauma.
Anche per queste pratiche vale la massima latina "est modus in rebus": infili in ano - retto i suoi giochi ma non ecceda perchè potrebbe poi avere fastidi.
Se il dolore testicolare continuasse sarebbe utile un ricorso all'Andrologo.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.