I dolori comunque sono molto più lievi anche solo dopo un giorno l'unica cosa che mi preoccupa è

Salve, premetto che avevo una fimosi parziale, due giorni fa senza aver fatto nulla ho notato un dolore al pene, guardando ho visto che il glande era completamente fuori cosa che non era mai successa ovviamente, mi hanno detto (non dei medici) che semplicemente la pelle si è staccata e quindi non ho più la fimosi e che normalmente il glande non essendo abituato è ancora molto sensibile (così si spiega il dolore) ho notato però che il frenulo che da quel che so dovrebbe essere un filetto che attacca cappella e prepuzio è molto grosso e non è solo un "filetto" ma si espande come un triangolo permettetemi il termine ed è abbastanza grosso, cosa succede secondo voi? I dolori comunque sono molto più lievi anche solo dopo un giorno l'unica cosa che mi preoccupa è quest ultima detta riguardo il frenulo, grazie in anticipo per il tempo che spenderete.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di aderenze balano prepuziale,ovviabili con una maggiore igiene ed il ricorso a creme o gel emollienti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la mia paura però cercando un po' su internet è che sia una parafimosi, quest'ultima in cosa consiste, sarebbe grave? Grazie per il tempo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la parafimosi é una conseguenza della fimosi. Comunque, senza poter vedere, il nostro é un esercizio di fantasia. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Domani mattina andrò al pronto soccorso e le saprò dire, cordialità.