Giramenti di testa e mal di pancia

Buongiorno... Da due giorni ho giramenti di testa e mal di pancia a livello dell'utero... In questi momenti mi si chiude anche lo stomaco e nn riesco ad ingerire nulla... premetto che sono una persona ansiosa e vado in panico con poco... 1 mese fa ho smesso di fare una "dieta" in cui ho perso 9 kg in 2 mesi... Cosa può essere???
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
impossibile dirle per via telematica da cosa sia affetta.
Il suo addome va palpato e se i dolori sono realmente in zona pelvica è opportuna una visita ginecologica.
Perdere 9 Kg in due mesi non è mai consigliabile: faccia gli esami di routine per valutare se sia anemizzata a causa di una dieta squilibrata. Il che può essere alla base delle sue verigini.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Utente
Allora ho fatto gli esami di routine in più quelli della tiroide, ho già fatto la visita dall'endocrinologo e ho un ipotiroidismo autoimmune... Sto già facendo la cura con tirosint, ma è normale che la mattina mi senta sempre intontita e debole? Poi dopo pranzo mi passa, ma ogni mattina è così...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
non basta fare la cura con Tirosint: bisogna verificare a intervalli regolari se la dose somministrata sia sufficiente o debba essere incrementata.
Forse lei non realizza che della sua situazione io non ho alcun dato: di più non ho la sfera di cristallo perchè le aspettiamo in dotazione dallo Staff....
Quindi proprio di più non posso aiutarla. Me ne dispiace.
Buon week end,
Dott. Caldarola.
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto