Giramenti di testa e mal di pancia

Buongiorno... Da due giorni ho giramenti di testa e mal di pancia a livello dell'utero... In questi momenti mi si chiude anche lo stomaco e nn riesco ad ingerire nulla... premetto che sono una persona ansiosa e vado in panico con poco... 1 mese fa ho smesso di fare una "dieta" in cui ho perso 9 kg in 2 mesi... Cosa può essere???
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
impossibile dirle per via telematica da cosa sia affetta.
Il suo addome va palpato e se i dolori sono realmente in zona pelvica è opportuna una visita ginecologica.
Perdere 9 Kg in due mesi non è mai consigliabile: faccia gli esami di routine per valutare se sia anemizzata a causa di una dieta squilibrata. Il che può essere alla base delle sue verigini.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Allora ho fatto gli esami di routine in più quelli della tiroide, ho già fatto la visita dall'endocrinologo e ho un ipotiroidismo autoimmune... Sto già facendo la cura con tirosint, ma è normale che la mattina mi senta sempre intontita e debole? Poi dopo pranzo mi passa, ma ogni mattina è così...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
non basta fare la cura con Tirosint: bisogna verificare a intervalli regolari se la dose somministrata sia sufficiente o debba essere incrementata.
Forse lei non realizza che della sua situazione io non ho alcun dato: di più non ho la sfera di cristallo perchè le aspettiamo in dotazione dallo Staff....
Quindi proprio di più non posso aiutarla. Me ne dispiace.
Buon week end,
Dott. Caldarola.