Rapporto senza preservativo.. rischio?

Salve, l'altra sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza.. vorrei specificare che nel rapporto ci sono solo state due penetrazioni di qualche secondo senza il preservativo.. senza arrivare al cosiddetto "coito interrotto", semplicemente due penetrazioni avvitando ogni volta di aver rimosso il liquido pre eiaculatorio... abbiamo comunque un po' di timore.. quanto è il rischio?
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
rischio certamente modesto,ma mai valutabile con certezza.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Salve dr. Gabriele Fontana
Grazie mille per la risposta. Quindi a parer suo cosa mi consiglia di fare? O come dovrei comportarmi in caso? La ringrazio in anticipo.
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
noi non possiamo consigliare altro,se credete sentite il Ginecologo della ragazza.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.