Macchia bianca che scompare

Salve sono una ragazza di 27 anni e da qualche mese quando mi sveglio ho notato che la mattina la parte di sotto della lingua
è bianca ma dopo un oretta dal mio risveglio scompare in oltre è Comparsa anche una fessura.... Mi hanno Consigliato di fare le analisi del sangue.... I risultati sono stati positivi anche se cmq ho fatto una cura per 10 giorni di vitamine b10 ma Con scarsi risultati così ho fatto anche il tampone dal quale è risultato che nn ho nessun fungo ma anzi di avere il batterio streptococco che ho curato con antibiotici secondo voi come mai la lingua di mattina e bianca bianca e poi scompare? E perché ho un fessura sotto la lingua?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, la lingua è un parte del nostro corpo molto particolare, molti pazienti la vedono e la sentono patologica anche se è fisiologica, nel suo caso solo una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le potrà togliere ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/