Bolla dito dopo graffio

Buonasera,
Da più di un mese ho una bolla sulla mano, precisamente sul dito indice, è dura al tatto con un puntino in mezzo. L'ho fatta vedere al mio medico e ad un dermatologo, che non hanno saputo darmi una risposta e una cura. Ripensando a quando è comparsa, mi è venuto in mente proprio stasera che mi ero graffiata con il caricabatterie del cellulare proprio in quel punto (con la parte dell'usb, credo sia in ferro), però non è uscito sangue, era un semplice grafietto e non ricordo poi precisamente quando è uscita questa bolla. Pensa le due cose possano essere collegate? Cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le consiglio una banalità alla quale non c'è alternativa: fare vedere la lesione ad un Dermatologo molto esperto che sicuramente potrà porre una diagnosi clinica o prescrivere un percorso diagnostico per capire la natura della lesione.
Lo scelga serio e con esperienza: quelli che si pubblicizzano troppo spesso poi sono delle figure professionali di profilo mediocre.
Faccia sapere se vorrà.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
quindi lei dice possa essere correlato il graffio alla bolla?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non mi pare di ver detto quello che mi vuole attribuire.
Le ho detto di far verificare la lesione ad un dermatologo, che è in primis lo specialista che cura le malattie della pelle.
Cordialità.
Dott. Caldarola.