Dolore occhi

Salve sono una ragazza di 27 anni, da un po di tempo ho notato che se chino la testa x un po sul lato degli occhi poi avverto come se ci fosse pressione sugli occhi.. un esempio è quando magari mi appoggio sul letto senza cusciono stando magari a pancia sotto e con la testa messa di lato.. non so se sia normale ma la gente che mi circonda non ha mai provato questa sensazione.. aiuto :(
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

i suoi sintomi non indicano nulla di particolare.
Si sottoponga ad una visita oculistica e ne parli con il Suo medico curante.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it